IL MISTERIOSO „UOMO BITCOIN“ DÀ VIA BCH INTORNO A BAKERSFIELD, CALIFORNIA

Poche cose sono migliori nella vita del denaro gratuito. Una di queste cose è il Bitcoin gratis, ed è esattamente quello che i residenti di Bakersfield, California, ricevono grazie a un misterioso „Uomo Bitcoin“. Oppure no? È una specie di trovata pubblicitaria, un miliardario che restituisce, o qualcos’altro?

BITCOIN CASH MAN REGALA 1.000 DOLLARI IN BCH A CHI SCANSIONA A CASO UN CODICE QR

I residenti di Bakersfield hanno iniziato a notare una serie di adesivi incollati in tutta la città – sulle metropolitane, o su pali e pali lungo il marciapiede Questi adesivi hanno un codice QR, che se scansionato, invia immediatamente all’utente una somma di Bitcoin Cash.

„Ho chiamato il notiziario e poi ho inviato l’app Bitcoin per i loro dati di contatto e l’email dicendo hey ho appena ricevuto questo strano pagamento. L’ho scannerizzato su un palo che è un po‘ sommario“, ha detto Indiana London, un residente locale, secondo una stazione di notizie affiliata della NBC.

Questo misterioso, autoproclamatosi „Bitcoin Man“ opera attraverso un conto pubblico di Instagram, dove si dichiara di dare via „$1.000 in Bitcoin Cash“ che è nascosto in „plane [sic] sight“.

L’acrobazia sembra essere una promozione messa insieme da Bitcoin Trader per suscitare interesse intorno ai suoi servizi di portafoglio e Bitcoin Cash. I sostenitori di Bitcoin Cash credono che sia la versione superiore della prima moneta criptata in assoluto, da qui il motivo per cui la persona dietro la caccia al tesoro si fa chiamare „Bitcoin Man“, piuttosto che „Bitcoin Cash Man“.

Gli utenti che hanno la fortuna di imbattersi in uno di questi codici QR riceveranno BCH, non BTC, indipendentemente dalle pretese di dare via Bitcoin.

I RESIDENTI DI BAKERSFIELD SI IMBATTONO IN UNA CACCIA AL TESORO GRATUITA E RIMANGONO SCETTICI

Indipendentemente dalla scelta personale di chiunque tra BTC e BCH, la criptovaluta gratuita è criptovaluta gratuita, e i residenti di Bakersfield possono rivendicare una fetta della torta da 1.000 dollari.

Tuttavia, coloro che sono venuti a conoscenza della caccia al tesoro, sia vedendola di persona che attraverso le notizie locali, sono scettici, e giustamente. Il mercato della criptovaluta è stato recentemente al centro di diverse truffe di alto profilo di cui il pubblico mainstream potrebbe aver sentito parlare.

La gente è stata anche condizionata ad essere diffidente nei confronti di tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero, soprattutto quando non sembra esserci un tranello.

Ma il tranello qui è semplicemente quello di diffondere la consapevolezza di Bitcoin Cash (BCH) e gli utenti a bordo al servizio di portafoglio Bitcoin.com, che è perfettamente innocuo marketing e sforzi promozionali da parte della società dietro il sito web Roger Ver-led.

Funziona anche perché è già decollato sui social media e ha raggiunto le onde radio dei notiziari locali. Che questo porti o meno all’adozione di Bitcoin Cash è un’altra storia, ma si tratta di un’idea promozionale divertente che fa parlare sicuramente gli utenti non crittografati.

Related Post

Paypal-FOMO as a catalyst: Bitcoin at $20K this week? Bitcoin’s bullish fundamentals continue to overshadow the rather bearish technical data. Last week the crypto currency was on a downward trend,